La nostra tradizione
Da più di 20 anni nella ristorazione
Menù Fisso Adulti
50€ a persona
Per i bambini dai 3 ai 11 anni
25€
Gli orari di prenotazione sono i seguenti:
la mattina dalle 9:30 - 11:00
il pomeriggio dalle 16:30 - 19:00
Il Nostro Menù
Scopri il menù tipico sardo di Li Mori, dai ricchi antipasti della casa fino ai grandi classici come il nostro immancabile porceddu.
Dove si trova Li Mori?
Ci trovi a San Teodoro, all'interno di una splendida cornice rurale tipicamente sarda. Venite a trovarci a Li Mori per scoprire una tradizione
sapori della tradizione sarda
I Nostri Piatti
Pubblicato su Tripadvisor DarioVerificata Aspettative alte, un po' deluse. Andrò forse controcorrente, ma ero pieno e carico di aspettative per cenare in questo agriturismo che mi ha deluso. Abbiamo partecipato alle cena collettiva, l'atmosfera non è quella che si vede nei vari video su Instagram e tik-tok, quella sera tutto abbastanza moscio. Forse non sono particolarmente adatto alla cucina Sarda, ma ho fatto fatica ad assaggiare tutto. Peccato perché il posto è davvero molto bello.Pubblicato su Tripadvisor DavideVerificata Agriturismo top Arrivati in questo agriturismo rustico, veniamo accolti da cameriere in abito tipico. C’è un menù fisso (45€/persona) composto da tante portate tradizionali, abbondanti ma soprattutto buone. Acqua, vino, caffè e digestivi finali sono compresi. Location super! Unico neo riscontrato è che la prenotazione al telefono risulta essere difficoltosa vista la grossa richiesta. ConsigliatoPubblicato su Tripadvisor Federica BVerificata Ottimo Agriturismo sempre perfetto per cena tipica sarda. Son tornata qui dopo 10 anni ed era tutto come lo avevo lasciato.Pubblicato su Tripadvisor Stefano DVerificata Aperti o chiusi. Necessario comunicazione. Sto provando a chiamare x prenotare da due giorni ma il telefono è spento. Secondo Google e il vostro sito dovreste essere aperti. Non leggo comunicazioni di ferie o altro.Pubblicato su Tripadvisor MichelaVerificata Il prezzo non vale la candela Posto caratteristico. Quando si entra si ha subito un’ottima impressione con le cameriere in accoglienza vestite, immagino, con abiti tipici sardi. Atmosfera molto gradevole anche se, a fine settembre, ambiente un po’ freddo. È un posto molto turistico, la qualità del cibo non è delle migliori. Credo si giochi più sulla quantità che sulla qualità, anche se le portate dovrebbero essere considerate in base a quante persone sono sedute a tavola: non puoi portare la stessa quantità di cibo ad un tavolo da due e uno da sei. Antipasti ottimi ma delusa dai primi e dal secondo: si potrebbe fare di meglio. È considerato l’agriturismo migliore della zona, infatti ci sono finita per passaparola. In sintesi: esperienza ok ma non ci tornerei.Pubblicato su Tripadvisor Chiara MVerificata Ottimo posto Tutto ottimo! Siamo state nella casa del pastore e ci siamo rimaste incantate. Piatti squisiti! Personale carinissimoPubblicato su Tripadvisor Paradise41702376723Verificata ESPERIENZA OTTIMA Ottimo cibo locale con anche alternative senza glutine (seadas incluse), posto accogliente, servizio veloce e disponibile con anche la possibilità di portare il cibo non consumato a casa.Pubblicato su Tripadvisor Federica OVerificata Meraviglia della Sardegna L’esperienza più bella da sono in Sardegna, cibo molto buono anzi ottimo! le cameriere professionali e informate sui prodotti serviti! Ambiente top! Amo questo posto! Grazie mille!Pubblicato su Tripadvisor Giulia LVerificata Caratteristico L'ambiente è un 10.. caratteristico in tutto, ti senti proprio parte della Sardegna e dei suoi abitanti. Abbiamo mangiato nel Pinnettu, così da poterlo ammirare anche dall'interno. Il cibo, molto buono, con tante portate da soddisfare tutti i gusti, molto buona la fregola fatta a modi zuppetta.Pubblicato su Tripadvisor Susanna ZVerificata Pessimo da dimenticare Luogo molto bello tipico , curato, pulito e scenografico . Qualità del vino Cannonau pessima , mangiare abbondante ma di qualità molto scarsa ! Con tutti i buoni pecorini che ci sono hanno servito un formaggio che sembrava di gomma e insapore , maialino da dimenticare … Servizio scarso fatto da ragazze non del mestiere . Peccato ! Abbiamo fatto 1h20min di strada per venire a mangiare in un posto dove davvero non ne vale la pena venire. Qualità prezzo non adeguato ! Vivamente sconsigliato ! 👎

